martedì 15 aprile 2014

Creme contorno occhi ad azione anti-age

Le creme per il contorno occhi ad azione anti-age sono la cura di bellezza perfetta per attenuare i segni del tempo e mantenere lo sguardo sempre fresco e giovane. Queste creme infatti sono specificamente studiate per prevenire e ridurre le rughe ed i piccoli segni d’espressione che colpiscono questa particolare zona del viso.
Marche e principi attivi
CollagenCode di Bottega Verde – Ideale per chi ama i prodotti eco-bio e non testati sugli animali, questo nuovo prodotto tra le creme contorno occhi ad azione anti-age di Bottega Verde può essere usato su ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Grazie all’azione di collagene vegetale ed Elastindefence™ è in grado di svolgere un’azione mirata contro i segni del tempo che offuscano la bellezza della zona perioculare, mantenendo la pelle elastica e tonica. 
Microcellulaire di Guam – Questa crema specifica per la zona del contorno occhi dà ottimi risultati nelle prevenzione e nella cura delle rughe causate dall’invecchiamento della pelle e quelle d’espressione. Tra i sui principi attivi ci sono centella asiatica, collagene naturale ed alghe Guam che aiutano a mantenere la pelle nutrita, migliorandone l’elasticità ed il tono. Il suo prezzo parte da 12,00 euro.
Liftactiv Occhi di Vichy - Questo prodotto anti-età di Vichy svolge una molteplice azione nella zona del contorno occhi: infatti combatte rughe, borse, occhiaie e palpebre cadenti grazie ad un effetto lifting globale e durevole che tende la pelle, mantenendola elastica e ben nutrita. Il suo costo parte da 25,00 euro.
Filler Contorno Occhi di Collistar – Un mix di bioflavonidi vegetali e lo speciale DermoCompact Complex® rendono questa crema filler di Collistar perfetta per combattere e prevenire non solo le rughe del contorno occhi, ma anche borse ed occhiaie. Rigenera la pelle, la tende e la mantiene fresca e tonica preservandone in questo modo la giovinezza e l’aspetto naturale. Il suo prezzo è di circa 30,00 euro.
Come applicarle
Per rendere più efficace l’azione delle creme contorno occhi anti-age è meglio applicarle regolarmente e sia di mattina che di sera. Con il viso pulito, procedere in questo modo: prima picchiettare la crema con le dita nella zona indicata e poi esercitare un leggero movimento circolare che ne faciliti l’assorbimento.

Nessun commento:

Posta un commento